Sono Maddalena, la wedding planner che vi aiuterà nella pianificazione del matrimonio che avete sempre sognato in Puglia.

Wedding Details

H24 – 7/7

Via dell’Illuminismo, 5, 76011 Bisceglie BT

+39 350 027 4701
info@mavaevents.com

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram Linkedin
Matrimonio.com
  •  Matrimoni   •  #mood
mood

#mood

Il percorso verso il giorno delle nozze è un viaggio emozionante, ma allo stesso tempo con le tante decisioni da prendere, la pianificazione potrebbe apparirvi come una montagna insormontabile. Per fortuna, l’aiuto di una wedding planner esperta può rendere questo percorso unico e senza stress.

E collaborando con lei, potrete riuscire a scegliere il mood perfetto per il vostro matrimonio, creando così un evento indimenticabile e su misura.

#comunicazione

Il primo passo ed il più importante da mantenere durante tutto il percorso per creare il matrimonio dei sogni è stabilire una comunicazione aperta e chiara con la propria wedding planner. Condividete con lei i vostri sogni, le passioni, la visione ed anche le paure per il grande giorno. La comprensione delle vostre aspettative consentirà alla wedding planner di tradurre la vostra visione in realtà.

#ispirazione

Una wedding planner professionista è esperta nel proprio settore e può offrirvi una vasta gamma di idee e ispirazioni. Insieme a lei, esplorate temi, colori, stili e raccogliete immagini e dettagli che vi ispirano per creare una moodboard. Questo può aiutarvi a visualizzare come tutti gli elementi si integreranno fra loro per creare l’atmosfera desiderata.
Potreste scoprire anche nuove idee che potrebbero trasformare le vostre nozze in qualcosa di ancora più speciale.

#considerazioni

La vostra wedding planner avrà sicuramente una conoscenza approfondita delle diverse stagioni e delle migliori location disponibili. Lavorate insieme per scegliere la combinazione perfetta. Una location come una masseria in estate potrebbe richiedere un mood fresco e floreale, mentre un matrimonio invernale in una villa potrebbe ispirare un’atmosfera più intima ed elegante.

#budget

La vostra wedding planner sarà un’alleata fondamentale anche nella gestione del budget. Lavorate insieme per stabilire le vostre necessità e priorità e trovare soluzioni creative che rientrino nelle vostre esigenze finanziarie. Una pianificazione attenta vi permetterà di ottenere il massimo risultato senza però sforare dal budget.

#personalizzazione

Ogni coppia è unica, per questo il vostro matrimonio dovrebbe riflettere la vostra personalità e la vostra storia. Lavorate insieme per personalizzare ogni dettaglio, dalla scelta della stationery ai fiori, in modo che ogni elemento contribuisca a creare l’atmosfera desiderata. La vostra wedding planner sarà ben lieta di incastrare ogni aspetto per soddisfare i vostri gusti.

#planning

mood table set up

Con l’aiuto della vostra wedding planner, definite un piano organizzato che delinei i dettagli del mood del matrimonio. Questo potrebbe includere la disposizione dei tavoli, i vari angoli dedicati al tableau de mariage o al photobooth, la scelta della musica, l’illuminazione e tanto altro. Un processo di pianificazione ben strutturato garantirà che ogni elemento il giorno delle nozze si incastri armoniosamente per creare l’atmosfera che avete sempre desiderato.

#flessibilità

Durante il processo di pianificazione, potrebbero anche sorgere imprevisti o cambiamenti di idee. La vostra wedding planner sarà lì per adattarsi a queste modifiche e garantire che le vostre nozze restino lo specchio dei vostri desideri. Dovrete quindi mantenere una mentalità flessibile e godervi il processo creativo insieme.

Quindi collaborare con una wedding planner esperta può trasformare il processo di pianificazione in un’esperienza godibile, emozionante e senza stress, anche perché poi sarà proprio questa la fase che ricorderete con più nostalgia. Condividete, allora, le vostre idee, esplorate le varie opzioni e soluzioni, personalizzate ogni dettaglio per creare il mood perfetto per il vostro grande giorno da sogno. Con la vostra wedding planner al vostro fianco, il giorno del matrimonio sarà davvero memorabile…

…perchè sognare, dopotutto, è una forma di pianificazione.

Leave a reply